Perdite acqua impianto antincendio

Avere un impianto antincendio con una perdita vuol dire buttare centinaia di metri cubi di acqua ogni giorno. Serteca Ambiente con i suoi interventi di ricerca perdite su antincendio opera in modo altamente professionale con tecnici e strumentazioni specializzati.

 

Per legge un impianto antincendio deve essere sempre in pressione e nel momento in cui si dovesse palesare un guasto avremmo un consumo elevatissimo di acqua, date le notevoli dimensioni della maggior parte degli impianti. Chiudere la valvola di carico che mantiene l'impianto in pressione è assolutamente vietato ed è pertanto importante intervenire in modo rapido e definitivo ,se non si vuole vedersi recapitare una bolletta da capogiro.

 

I nostri interventi di ricerca perdite su antincendio sono la soluzione al vostro problema!

 

In poco tempo siamo in grado di ripristinare la normale funzionalità dell'impianto e mettere fine ad ogni tipo di guasto alle tubazioni. I tempi per ricerche di questo tipo non si possono stabile a priori, dato che le dimensioni di ogni impianto sono differenti a seconda della struttura che servono.

 

Come sempre un nostro tecnico specializzato cercherà di apprender la maggior quantità di informazioni possibili, individuando immediatamente quali potrebbero essere gli interventi da effettuare e le attrezzature più corrette da utilizzare.

 

Al termine del servizio, quando il danno sarà stato individuato e riparato, Serteca Ambiente effettuerà ulteriori controlli della rete, per determinare se tutte le operazioni effettuate siano andate nel migliore dei modi e l'intera linea abbia nuovamente la sua piena funzionalità.