Una delle domande che ci viene spesso sottoposta è : " non riusciamo a capire se la perdita c'è oppure no." Da questa semplice domanda abbiamo messo a punto un servizio interessante e risolutivo per rispondere al quesito.
Generalmente l'arrivo di bollette idriche anomale ed eccessivamente alte, diventa l'inizio del problema. Capire poi, tramite la consultazione dei consumi passati, se è presente o meno una perdita idrica diventa una vera impresa.
Amministratori condominiali, gestori di immobili commerciali, imprenditori, commercianti, centri commerciali, aree industriali, privati, consorzi rurali, acquedotti è outlet sono tutti i nostri clienti.
Contattaci per maggiori informazioni
Installazione strumentazione
Senza interruzioni della fornitura idrica e nessuna opera idraulica. Poche ore per l'installazione direttamente a contatto con la tubazione.
Monitoraggio continuo da 5 a 7 giorni
Registrazione dei dati ogni decimo di secondo per una durata da 5 a 7 giorni.
Analisi dei dati con algoritmo
Download e pulizia dei dati e loro inserimento in programmi di analisi.
Il dati ottenuti da questo monitoraggio saranno elaborati e da essi verrà estratto un andamento di consumo. I consumi ricorrenti, le anomalie, i vari andamenti idrici saranno tutti inseriti nei nostri software i quali ci restituiranno un'analisi dettagliata e una risposta certa alla presenza o meno di perdita.
Consumi totali giornalieri, andamento dei consumi nelle 24h, pressioni, anomalie, consumi medi settimanali, questi sono solo alcuni dei quesiti a cui daremo risposta e che determineranno in modo certo la presenza di perdita idrica